top of page

Nuovo logo!

Da qualche tempo ho cambiato logo: il vecchio, realizzato da me con molto entusiasmo ma poche conoscenze di Sketch Up, consisteva in due grandi F in prospettiva, con texture l'una effetto cemento, l'altra materiale metallico.

Come potete osservare dall'immagine qui sotto, volendo usare un eufemismo, era... "bruttino".



Nonostante cercassi di invertarmi qualcosa di più semplice ed accattivante, i miei sforzi non producevano i risultati attesi: forse perché, come dicono i vecchi, ognuno ha il suo mestiere... e il mio non è quello del grafico. Mi sono così rivolto a Martina (www.martinaboggiani.com), una ragazza specializzata in grafica pubblicitaria e in particolare in:


- studio del nome, del logo e dell'immagine coordinata di un'azienda, del packaging di un prodotto;

- ideazione di un flyer o di una pagina pubblicitaria;

- decorazione di una vetrina o di un mezzo;

- impaginazione di un catalogo;

- creazione di un coordinato di nozze.


Questa collaborazione ha dato vita ad un prodotto del quale sono estremamente soddisfatto, cioè nel logo e nel biglietto da visita riportati qui sotto: volevo una cosa semplice, ma in grado di descrivere al volo di cosa mi occupo; ordinata e stabile, come devono essere le costruzioni, ma allo stesso tempo leggera. I risultati sono stati ottenuti appieno, come potete voi stessi constatare.

Approfitto allora di questo spazio per consigliarvi vivamente la professionalità di questa ragazza, qualora vogliate promuovere la vostra attività dal punto di vista grafico e del marketing. Vi allego a tale scopo il suo indirizzo web e due immagini di progetti da lei realizzati: un packaging completo per Avis e una pagina web.

Buona giornata a tutti, alla prossima!


Posts in rilievo
Posts recenti
Archivio
Ricerca con i tags
Non ci sono ancora tag.
Seguimi
  • Facebook Basic Square
bottom of page